CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Crema Solare Colorata Viso Dorée SPF50 e Olio Detergente Struccante

€ 30,90

Il Duo (Bonne Mine) Healthy Glow SPF50 offre due prodotti essenziali quotidiani ultra naturali per una pelle protetta, uniforme e pulita.

La Crema Solare Colorata Viso SPF50 è allo stesso tempo un efficace protettore solare che previene le pigmentazioni antiestetiche (macchie, "maschera di gravidanza", cicatrici, brufoli, procedure dermoestetiche, ecc.) e un trattamento perfezionatore della pelle da utilizzare quotidianamente. Protegge immediatamente dai raggi UVA/UVB e dalla luce blu¹ grazie alla combinazione unica di schermi minerali e Alga-Gorria®, un estratto antiossidante brevettato di alghe rosse della costa basca.
Si abbina perfettamente all'Olio Detergente e Struccante, in formato travel size da 100 ml, che rimuove efficacemente e delicatamente tutto il trucco, anche quello waterproof. La pelle ritrova comfort e pulizia.
¹ Test in vitro dell'effetto protettivo contro le radiazioni della luce blu.




Crema Solare Colorata Viso Dorée SPF50 50 ml
Applicare prima dell'esposizione in modo uniforme e generoso. Protegge immediatamente il viso.
Rinnovare frequentemente l'uso in quantità sufficiente e in particolare dopo ogni nuotata.
Evitare l'esposizione tra le 12:00 e le 16:00, altrimenti utilizzare indumenti protettivi. La sovraesposizione al sole è una minaccia per la salute. Una quantità applicata insufficiente riduce significativamente il livello di protezione.

Olio Detergente e Struccante 100 ml
Scaldare l'olio detergente nel palmo delle mani e massaggiare sulla pelle asciutta (viso, collo, occhi, labbra). Emulsionare poi con un po' d'acqua. Risciacquare abbondantemente. Non irrita gli occhi. Per tutti i tipi di pelle.

Crema Solare Colorata Viso Dorée SPF50 50 ml
INGRÉDIENTS: Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Oxide [nano], Coconut Alkanes, Titanium Dioxide [nano], Aqua, Oryza Sativa Powder *, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Prunus Domestica Seed Oil *, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glycerin **, Sorbitan Olivate, CI 77492, Octyldodecanol, Alumina, Coco-Caprylate/Caprate, Stearic Acid, Magnesium Sulfate, Gelidium Sesquipedale Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder *, Glyceryl Caprate, Propanediol, CI 77491, Tocopherol, CI 77499, Polyglyceryl-4 Caprate, Jojoba Esters, Trihydroxystearin
* : Ingredienti derivati da Agricoltura Biologica
** : Trasformati a partire da ingredienti Biologici

100% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
20,9% del totale degli ingredienti derivano da Agricoltura Biologica.
COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS (disponibile al link http://COSMOS.ecocert.com)

Olio Detergente e Struccante 100 ml
INGREDIENTS: Helianthus Annuus Seed Oil *, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-4 Oleate, Carthamus Tinctorius Seed Oil *, Laminaria Saccharina Extract, Bisabolol *, Parfum, Tocopherol, Aqua, Propanediol
*: Ingredienti derivati da Agricoltura Biologica

100% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
68,9% del totale degli ingredienti derivano da Agricoltura Biologica.
COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS (disponibile al link http://COSMOS.ecocert.com)

Laboratoires de Biarritz si impegna per il pianeta, attraverso imballaggi eco-responsabili e un ciclo di produzione breve.
Prodotto comsetico sviluppato a Biarritz, prodotto e immagazzinato nei Pirenei Atlantici. Prodotto al 100% in Francia.

Imballaggio progettato con cura:
Creme solari colorate SPF50: flacone contenente plastica riciclata.
Flacone con pompa airless: consente una buona distribuzione in tutte le posizioni, senza sprechi.
Olio struccante: flacone contenente il 100% di plastica riciclata. Da una produzione all'altra il suo colore può variare leggermente. Niente di anormale, le sue piccole imperfezioni testimoniano la sua grande eco-responsabilità.
Custodia in cartoncino, stampata con inchiostri vegetali su carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile (FSC).

Come riciclare in modo responsabile
Creme solari colorate SPF50: flacone con pompa e tappo da separare e poi gettare nel contenitore della raccolta apposito. Non c'è bisogno di risciacquarli.
Olio struccante: flacone e tappo da separare poi gettare nel contenitore della raccolta apposito. Non c'è bisogno di risciacquarli,
Cartoncino da appiattire e poi gettare nel contenitore per la carta.

* Verificare le disposizioni del proprio Comune in merito al corretto smistamento delle confezioni. Le informazioni sul packaging ti suggeriranno ti aiuteranno poi ad identificare il materiale e, di conseguenza, il contenitore corretto.


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.