CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Bio-Attitudine Mint-e

Le dinamiche che Mint-e Health Laboratories desidera sviluppare sono: empowerment, armonizzazione, controllo attivo della propria vita e salute, creando delle opportunità, vivendo la propria personalità senza nascondersi dietro maschere e vergogna. I creatori di Mint-e, attraverso una vita piena d'azione e di lavoro in tutto il mondo, desiderano comunicare attraverso i loro prodotti un messaggio molto semplice: “...l’unico obbligo è quello di essere Se Stessi!”

Leggi tutto

La Nostra storia

Il laboratorio Mint-e fu creato da Patrick Martini nel 2004. Fisico, consulente tecnico in tutto il mondo, ma anche floriterapeuta esperto in Fiori di Bach, formato alla scuola delle piante officinali di Lione in Francia, Patrick Martini si è associato a Jean-Patrick Bonnardel, farmacista omeopatico di Puy en Velay in Francia.
La loro collaborazione ha dato origine a prodotti cosmetici e integratori alimentari efficaci e apprezzati nel settore delle medicine alternative e dei prodotti biologici.

Leggi tutto

Mint-e per la salute dei bambini

È importantissimo prestare molta attenzione ai prodotti che si utilizzano per la cura dei nostri figli, soprattutto quando da piccoli possono incorrere anche quotidianamente in piccoli incidenti e malanni. Z-Gel è un prodotto creato per tutte le esigenze che una mamma attenta e con "Bio-attitudine" del giorno d'oggi deve avere.

Leggi tutto

Mint-e per lo Sport

Trattamento per gli sportivi: Z-Gel e Z-Massage si rivolgono a tutte le persone che fanno o hanno fatto sport. Questi prodotti alleviano tutti i tipi di traumi, in fase acuta o cronica.
Z-Gel ha un'azione molto rapida. Può essere preso durante una gara o...

Leggi tutto

La Ricerca e le materie prime

La maggior parte delle nostre materie prime provengono dall’agricoltura biologica e sono certificate da Ecocert. Siamo particolarmente attenti all’approvvigionamento delle stess; conosciamo personalmente la maggior parte dei nostri fornitori e seguiamo direttamente le loro coltivazioni.
Produciamo noi stessi i principali idrolati, Fiori di Bach, diluizioni omeocompatibili e altri elisir che utilizziamo per la produzione.

Leggi tutto

Un aiuto immediato con lo Z-Gel!

Pronto soccorso Bio per le scottature solari.
Accade che al rientro da una giornata all’aria aperta ci troviamo alla sera con una bella scottatura… Magari non ci siamo protetti a sufficienza con una crema solare (bio e con filtro minerale, mi raccomando!), abbiamo lasciato scoperta una piccola parte del corpo, spesso accade con il collo, il...

Leggi tutto