CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Crema Riparatrice Viso e Corpo Certificata Bio 40 ml

€ 14,50

Per lenire la pelle irritata o reattiva.
Ideale per la pelle irritata di "tutti i giorni".
La Crema Riparatrice* Viso & Corpo ALGA CICOSA lenisce e riduce la sensazione di rossore e di prurito della pelle sensibile, rispettando l’equilibrio fisiologico della pelle.

La Crema Riparatrice* Viso & Corpo ALGA CICOSA lenisce e riduce la sensazione di rossore e di prurito della pelle sensibile, rispettando l’equilibrio fisiologico della pelle. È particolarmente indicata per alleviare le sensazioni di fastidio legate a:
- “Taglietti e graffi di ogni giorno”: sensazione di irritazione, rossore e bruciore.
- Irritazione da pannolino.
- Trattamenti dermatologici superficiali (laser, dermoabrasione, tatuaggi, etc.)
- Alcuni trattamenti dermatologici irritanti.
- Pelle reattiva (es: eczema).

Formula biomimetica per un effetto "seconda pelle" e texture cremosa: la crema si assorbe velocemente e dona una rapida sensazione di sollievo.

*Aiuta a ripristinare gli strati superficiali dell’epidermide. ** Testato sotto controllo dermatologico.




La Linea Cosmetica Riparatrice Certificata Bio ALGA CICOSA, con Alga-Sendatu® aiuta a ripristinare gli strati superficiali dell’epidermide.

L’Alga Sendatu®, ingrediente di origine naturale brevettato, sviluppato dalla nostra ricerca, viene estratto dall’Alga Rossa (Gelidium sesquipedale) della Costa Basca. Questo estratto brevettato facilita il rinnovamento cellulare, favorisce la ricostruzione degli strati superficiali dell’epidermide e aiuta a ripristinare la naturale barriera della pelle.
Testata in in vivo e ex vivo, l'Alga-Sendatu® aiuta la rigenerazione dell'epidermide e del derma*.


La Crema Riparatrice* Viso & Corpo ALGA CICOSA & la Lozione Riparatrice* Viso & Corpo ALGA CICOSA aiutano a prendersi cura della pelle danneggiata, irritata e reattiva di tutta la famiglia.

NEONATI, BAMBINI, ADULTI
- Per lenire la pelle irritata o reattiva
- Senza fragranze aggiunte
- Senza alcool
- Ipoallergenica** (Testato sotto controllo dermatologico per minimizzare il rischio di allergie)
- Ideale per viso & corpo
- Confezione: 40 ml

Alga Sendatu®: ingrediente di origine naturale brevettato, sviluppato dalla nostra ricerca, viene estratto dall’Alga Rossa (Gelidium sesquipedale) della Costa Basca. Questo estratto brevettato facilita il rinnovamento cellulare, favorisce la ricostruzione degli strati superficiali dell’epidermide e aiuta a ripristinare la naturale barriera della pelle.

Fosfolipidi naturali: formano un'emulsione lamellare, per un effetto "seconda pelle".

Aloe vera: idratante e lenitiva, riduce la sensazione di rossore e crea uno strato protettivo sulla superficie della pelle.

Squalane (oliva) vegetale, burro di Karité bio, olio di jojoba bio, olio di borragine bio, olio di prugna bio: ingredienti nutrienti, aiutano la ricostruzione degli strati superficiali dell’epidermide e a ripristinare la naturale barriera della pelle.

Complesso vegetale di ceramidi: aiutano a rafforzare la naturale barriera d'idratazione della pelle.

Ingredients: Aqua, Glycerin, Borago Officinalis Seed Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Squalane, Propanediol, Prunus Domestica Seed Oil*, C12-16 Alcohols, Pentylene Glycol, Gelidium Sesquipedale Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Ceramide NP, Sodium Hyaluronate, Palmitic Acid, Olive Glycerides, Hydrogenated Lecithin, Sodium Levulinate, Xanthan Gum, Sodium Anisate, Citric Acid, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Sodium Phytate.

* Ingredienti da Agricoltura Biologica.

99.6% del totale degli ingredienti sono di origine naturale.
57.8% del totale degli ingredienti derivano da Agricoltura Biologica.

1 COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS disponible su: http://COSMOS.ecocert.com


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.