CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

PUR' Tea Tree Lozione Purificante BIO 200 ml

€ 16,90

Passaggio essenziale nella tua routine di bellezza, la lozione purificante è un mix di acque floreali biologiche di Tea Tree e Menta piperita riconosciute per le loro proprietà astringenti e purificanti.

Appositamente formulato per la pelle a tendenza acneica, è altamente concentrato in principi attivi: gluconato di zinco, succo di aloe vera bio, estratto di konjac ed estratto naturale di Noni che restringe i pori e aiuta a ridurre la comparsa di imperfezioni.
Texture leggermente gelificata che si scioglie a contatto con la pelle, non appiccicoso, non unto per un comfort ottimale.
0% alcol
100 % del totale è di origine naturale
56 % degli ingredienti totali provengono da agricoltura biologica
100 % flacone riciclabile
certificato da Ecocert Greenlife secondo lo standard COSMOS

Perché una gamma PUR’Tea Tree ?
Tradizionalmente utilizzate dagli aborigeni australiani per curarsi, le foglie del Tea Tree hanno dato origine a un olio essenziale soprannominato "oro verde" per le sue numerose virtù. Vero tesoro della natura, l'olio essenziale di Tea Tree, dalle proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antimicotiche, è un formidabile per combattere in modo naturale ed efficace le imperfezioni della pelle a tendenza acneica.
Una alternativa naturale per le pelli acneiche
Questa gamma, creata attorno a questo ingrediente di punta, offre un'alternativa efficace, naturale e biologica alle persone affette da problemi di acne, pelle grassa e imperfezioni.
Una routine anti-imperfezioni pronta all'uso
La gamma è composta da una lozione purificante bio e da uno stick anti-brufoli biologico di facile utilizzo per un'efficacia mirata.




Agitare prima dell'uso. Applicare mattina e sera, utilizzando un dischetto di cotone, sulla pelle pulita.

Ingredients: Melaleuca alternifolia leaf water*, Aqua, Mentha piperita leaf water*, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Lactobacillus ferment, Morinda citrifolia callus culture lysate, Zinc gluconate, Amorphophallus konjac root extract, Citrus paradisi peel oil*, Mentha piperita oil*, Pelargonium graveolens oil*, Citric acid, limonene, citronellol, geraniol.
(*) Da agricoltura biologica.


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.