CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

PUR' Tea Tree Stick anti imperfezioni BIO 10 ml

€ 9,90

Appositamente formulato per la pelle soggetta a imperfezioni, lo stick anti-brufoli è una sinergia unica di oli essenziali biologici di tea tree, lavanda e rosmarino verbenone, noti per le loro proprietà purificanti e lenitive.

Per supportare l'azione di questi oli potenti e benefici, l'alfa-bisabololo fornisce tutto il suo potere lenitivo e riparatore.

Applicatore a punta per un'efficienza mirata. Comodo formato da portare in borsa per rinnovare l'applicazione in qualsiasi momento della giornata.
100 % degli ingredienti totali sono di origine naturale
98,8 % degli ingredienti totali provengono da agricoltura biologica
Cosmetici ecologici e biologici certificati da ECOCERT Greenlife secondo lo standard ECOCERT

Perché una gamma PUR’Tea Tree ?
Tradizionalmente utilizzate dagli aborigeni australiani per curarsi, le foglie del Tea Tree hanno dato origine a un olio essenziale soprannominato "oro verde" per le sue numerose virtù. Vero tesoro della natura, l'olio essenziale di Tea Tree, dalle proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antimicotiche, è un formidabile per combattere in modo naturale ed efficace le imperfezioni della pelle a tendenza acneica.
Una alternativa naturale per le pelli acneiche
Questa gamma, creata attorno a questo ingrediente di punta, offre un'alternativa efficace, naturale e biologica alle persone affette da problemi di acne, pelle grassa e imperfezioni.
Una routine anti-imperfezioni pronta all'uso
La gamma è composta da una lozione purificante bio e da uno stick anti-brufoli biologico di facile utilizzo per un'efficacia mirata.




Applicare localmente su brufoli e impurità, da 2 a 3 volte al giorno (1 volta al giorno per i bambini).

Precauzioni:Sconsigliato per bambini sotto gli 8 anni e donne in gravidanza o allattamento.

Ingredients: Alcohol**, Melaleuca alternifolia leaf oil*, Lavandula latifolia herb oil*, Rosmarinus officinalis leaf oil*, Bisabolol, limonene, linalool, geraniol, citral, eugenol, citronellol, coumarin.
(*) Da agricoltura biologica.


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.