CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Olio Vegetale di Calophylla BIO 100 ml

€ 24,90

Molto ricco di acidi grassi Omega-9 e Omega-6, l'Olio di Calophylle è particolarmente indicato per la cura estetica locale di pelli problematiche, soprattutto in caso di arrossamenti, screpolature, vene varicose, couperose ... Emolliente e protettivo, calma, nutre e favorisce la rigenerazione della pelle irritata, arrossata e secca.

È noto anche per favorire una buona circolazione: può essere utilizzato in massaggi leggeri quando si avverte una sensazione di gambe pesanti.

Fabbricazione: prima spremitura a freddo.
Principio attivo: Acido Oleico Omega-9.
100% naturale, senza coloranti né conservanti.

Cosmetici biologici ed ecologici certificati da Ecocert Greenlife.

Oli Vegetali Bio*: tutti ottenuti mediante prima spremitura a freddo di semi, fiori e frutti selezionati. Il procedimento assicura che il prodotto sia performante e contenga gli elementi essenziale della pianta, tutte le virtù che possono portare beneficio alla nostra pelle. Gli Oli Vegetali sono 100% puri e naturali e 100% bio*, ricchissimi in acidi grassi essenziali e vitamine.
Non contengono conservanti e fragranze addizionate e sono utilizzabili per trattamenti di bellezza per il viso, corpo e capelli.




Massaggio o applicazione locale sul corpo: miscelato (dal 10% al 20% in un altro olio vegetale).
Base neutra per diluire gli oli essenziali Ladrôme.

Precauzioni: Solo per uso esterno. Non ingerire.
Non raccomandato per il trattamento con anticoagulanti come le cumarine. Non applicare sugli occhi e sulle mucose.
Conservare lontano da fonti di calore e luce. Questo olio può naturalmente impostare una temperatura inferiore a 25 ° C, ma ciò non influisce sulla sua qualità.

*Disclaimer: le informazioni qui riportate provengono da fonti bibliografiche e letteratura, non sono attributi del prodotto; da intendersi con valore divulgativo, non possono essere interpretate come
proprietà terapeutiche.

Ingredients: Calophyllum inophyllum seed oil*, Tocopherol.
(*) Ingredienti da agricoltura biologica.


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.