CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Repellente Antizanzare Zona Temperata 75 ml

€ 12,90

Anti-Zanzare - Zone temperate
20% Citriodiol® – Efficacia 6H

Spray antizanzare a base di citriodiol® e geranioloper allontanare con efficacia le zanzare, zanzare tigre & zecche, fino a 6h nelle zone temperate. Formula di origine vegetale con oli essenziali bio, adatta a tutta la famiglia a partire dai 36 mesi. Prodotto per utilizzo biocida (TP19: repellente), per utilizzo umano. Flacone in plastica vegetale da canna da zucchero 100% ecologico!




Vaporizzare il prodotto su tutte le parti del corpo scoperte, evitando gli occhi e le mucose. Il prodotto può essere applicato sui vestiti per una protezione ottimale. Non applicare sulle mucose, sulle lesioni cutanee o in caso di allergia e ipersensibilizzazione agli ingredienti.

PRECAUZIONI D’USO
Contiene CITRIODIOL®. Può provocare reazioni allergiche. Può provocare una severa irritazione agli occhi. In caso di contatto con gli occhi risciacquare con attenzione e per alcuni minuti. Se l’irritazione oculare persiste consultare un medico. Uso Esterno. Non ingerire. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in modo diverso da quanto indicato. Non disperdere il residuo nell’ambiente. Liquido e vapori molto infiammabili. Non vaporizzare su una fiamma o su superfici incandescenti. Tenere lontano dal calore, da superfici calde, da scintille, da fiamme libere o da ogni altra sorgente di calore. Non fumare. In caso di consulto medico tenere a disposizione il recipiente o l’etichetta.

Ingredients: Contiene Eucalyptus citriodora oil hydrated cyclized 20% (CAS 1245629-80-4), Geraniolo 0.1% (CAS 106-24-1). Altri ingredienti: Alcool da barbabietola, Acqua, Glicerina da olio di Colza, Oli esssenziali di Lavanda*, Menta Piperita*, Geranio*, Acido Citrico.
*ingredienti da agricoltura biologica


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.