CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Holud Maschera Viso Antiage pelle Secca e Sensibile 60 ml

€ 17,90

La Maschera viso antiage pelle secca-sensibile della Linea Holud ha una texture in crema, morbida e piacevole da applicare.

Contiene un mix di principi attivi idratanti, purificanti,
antiossidanti e antiage
.

È l’ideale per purificare con dolcezza la pelle, senza seccarla e lasciando una sensazione di freschezza, idratazione e tonicità sul viso. Indicata anche per le pelli sensibili.

Con estratti ayurvedici di Curcuma (antinfiammatoria e purificante), Triphala (antiossidante e tonificante), e Sandalo (antinfiammatorio, antibatterico e antiossidante), per una pelle tonica e fresca.

Principi attivi: Curcuma, Triphala, Sandalo.




La Maschera viso antiage pelle secca-sensibile della Linea Holud è una maschera viso in crema, dalla texture morbida e piacevole da applicare.

Contiene un mix di principi attivi idratanti, purificanti, antiossidanti e antiage.

La Maschera Viso Antiage Holud è l’ideale per purificare con dolcezza la pelle secca-sensibile, senza seccarla e lasciando una sensazione di freschezza, idratazione e tonicità sul viso. Indicata anche per le pelli sensibili.

La sinergia di argilla bentonite (rimineralizzante), amido di riso (lenitivo) e ossido di zinco (antisettico e lenitivo) purifica e assorbe il sebo senza seccare, rispettando le zone sensibili del viso.

L’Acido Ialuronico, idratante e antiage, aiuta la pelle a rimanere idrata e fresca. I frutto oligo-saccaridi apportano idratazione senza sensazione di untuosità. L’olio di Sesamo e il Burro di Karité, nutrienti, mantengono la morbidezza della pelle, mentre il Bisabololo e il Sandalo, in sinergia con la Camomilla e la Rosa Damascena, contribuiscono a lenire eventuali rossori.

I principi attivi ayurvedici di Curcuma (antinfiammatoria e purificante), Triphala (antiossidante e tonificante) e Sandalo (antinfiammatorio, antibatterico e antiossidante), sono gli alleati di una pelle tonica e fresca.

La Linea Holud di cui fa parte questa Maschera viso è ispirata a una cerimonia antica.

Applicare sulla pelle pulita, evitando il contorno occhi e labbra. Tenere in posa 15 minuti. Risciacquare bene. Procedere con la normale routine viso Rasayana.

Dermatologicamente testato su pelle sensibile

Ingredients:Aqua, Coco-Caprylate/Caprate, Propanediol, entonite, Rosa Damascena Flower Water*, Chamomilla Recutita Flower Water*, Glycerin, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Oxide, Sesamum Indicum Seed Oil*, Betaine, Fructooligosaccharides, Butyrospermum Parkii Butter*, Phyllanthus Emblica Fruit Extract, Terminalia Chebula Fruit Extract, Terminalia Bellerica Fruit Extract, Curcuma Longa Rhizome Extract, Sodium Hyaluronate, Oryza Sativa Powder*, Helianthus Annuus Seed Oil, Bisabolol, Santalum Album Wood Oil, Tocopherol, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Alkanna Tinctoria Root Extract, Sodium Phytate, Parfum, Lactic Acid, Citric Acid, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Undecyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Citronellol, Geraniol, Limonene, Hydroxycitronellal.
* Da agricoltura biologica / From organic agriculture


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.