CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Crema viso antiage pelle secca e sensibile 50 ml

€ 17,20

È una crema nutriente, ricca, di facile assorbimento, non unta. Nutre e protegge la pelle, grazie agli oli e ai burri vegetali contenuti, quali: l’olio di sesamo, nutriente ed elasticizzante, l’olio di argan, rigenerante e antiossidante, l’olio di oliva, emolliente ed elasticizzante, il burro di karité, nutriente e protettivo.

L’acqua floreale di camomilla, di rosa damascena e l’estratto di calendula hanno un effetto lenitivo e calmante sugli arrossamenti, causati dalla mancanza di idratazione o da sensibilità cutanea. La rosa, il melograno, la vitamina E, l’acido ialuronico a peso molecolare diversificato, l’olio di oliva, l’olio di sesamo e di argan svolgono in sinergia un’azione antiage.

La pelle risulta così perfettamente nutrita, liscia e fresca. Ideale anche per pelle sensibile.

Principi attivi: Olio di Sesamo, Olio di Argan, Olio di oliva, Karité, Acido Ialuronico, Vitamina E, Rosa Damascena, Melograno, Camomilla, Calendula, Sandalo.




La Crema Viso Antiage per pelle secca e sensibile è una crema nutriente, ricca, di facile assorbimento, non unta.

Nutre e protegge la pelle, grazie agli oli e ai burri vegetali contenuti, quali: l’Olio di Sesamo, nutriente ed elasticizzante, l’olio di Argan, rigenerante e antiossidante, l’olio di Oliva, emolliente ed elasticizzante, il Burro di Karité, nutriente e protettivo.

L’acqua floreale di Camomilla, di Rosa Damascena e l’estratto di Calendula hanno un effetto lenitivo e calmante sugli arrossamenti, causati dalla mancanza di idratazione o da sensibilità cutanea.

La Rosa, il Melograno, la Vitamina E, l’Acido ialuronico a peso molecolare diversificato, l’olio di Oliva, l’olio di Sesamo e di Argan svolgono in sinergia un’azione antiage.

La pelle risulta così perfettamente nutrita, liscia e fresca. Ideale anche per pelle sensibile.

Applicare mattina e sera con un leggero massaggio. Per un’azione potenziata, consigliamo di usare la Crema Viso Antiage Rasayana per pelle secca e sensibile in sinergia con il Siero Antiage Rasayana.

Dermatologicamente testato su pelle sensibile

Ingredients:Aqua, Cetearyl Alcohol, Chamomilla Recutita Flower Water*, Sesamum Indicum Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter*, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Olea Europaea Fruit Oil*, Propanediol, Rosa Damascena Flower Water*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Punica Granatum Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Sodium Pca, Sodium Hyaluronate, Saccharide Isomerate, Santalum Album Wood Oil, Coco-Caprylate/Caprate, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Tocopherol, Citric Acid, Sodium Citrate, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Parfum, Benzoic Acid, Benzyl Alcohol, Ascorbyl Palmitate, Hexyl Cinnamal, Linalool, Citronellol, Geraniol, Limonene, Hydroxycitronellal.
* Da agricoltura biologica / From organic agriculture


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.