CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Balsamo Leave In con Triphala 200 ml

€ 18,90

Un balsamo senza risciacquo, con un blend di attivi nutrienti e protettivi (karité, cocco, moringa, argan, sesamo), ed estratti ayurvedici rivitalizzanti
(amla, brahmi, triphala, centella asiatica) ricchi di antiossidanti.

L’olio di melissa e di lavanda stimolano il microcircolo cutaneoe, insieme al prezioso olio essenziale di ylang ylang, aiutano a prevenire la caduta. La formula bilanciata nutre senza appesantire e aiuta a contrastare l’effetto crespo. Ideale soprattutto per i capelli deboli e tendenti a caduta, ma adatto a ogni tipo di capello.

Principi attivi: Triphala, Amla, Brahmi, Cocco, Sesamo, Moringa, Argan.




Un balsamo senza risciacquo, arricchito da un blend di attivi nutrienti e protettivi (Karité, Cocco, Moringa, Argan, Sesamo), ed estratti ayurvedici rivitalizzanti (Amla, Brahmi, Triphala, Centella asiatica) ricchi di antiossidanti.

Gli oli essenziali di Melissa e Lavanda stimolano il microcircolo cutaneo e, insieme al prezioso olio essenziale di Ylang ylang, aiutano a prevenire la caduta.

La formula bilanciata del Balsamo Leave In Triphala nutre senza appesantire e aiuta a contrastare l’effetto crespo, svolgendo anche una funzione di styling.

Il pH leggermente acido chiude le squame dei capelli e li rende lucidi.

Ideale soprattutto per i capelli deboli e tendenti a caduta, ma adatto a ogni tipo di capello.

Dopo lo shampoo, sui capelli tamponati, distribuire sulle lunghezze una noce di prodotto. Non risciacquare e procedere con la normale asciugatura. Sui capelli corti, distribuire sulle punte.

È possibile utilizzare il prodotto anche come un prodotto di styling anticrespo, applicandolo dopo lo shampoo, a capello ancora bagnato e tamponato con l’asciugamano, prima di procedere con la normale asciugatura. Oppure può essere utilizzato anche per il restyling il giorno dopo lo shampoo.

ATTENZIONE: I test che abbiamo effettuato in laboratorio su ciocche di capelli biondi decolorati non hanno mostrato nessun cambiamento di colore, nemmeno con l’uso continuato (6 mesi) del Balsamo Leave In Triphala. Tuttavia per trasparenza ai consumatori, segnaliamo la presenza di Amla in formula.

Ingredients:Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Propanediol, Cetyl
Alcohol, Cetearyl Olivate, Butyrospermum Parkii Butter*, Sorbitan Olivate, Cocos Nucifera Oil*, Cetearyl Alcohol, Pca Glyceryl Oleate, Phyllanthus Emblica Fruit Extract, Terminalia Bellerica Fruit Extract, Terminalia Chebula Fruit Extract, Bacopa Monnieri Extract, Emblica Officinalis Fruit Extract, Centella Asiatica Extract, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Sodium Pca, Argania Spinosa Kernel Oil*, Sesamum Indicum Seed Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Melissa Officinalis Leaf Oil, Cananga Odorata Flower Oil, Saccharide Isomerate, Glycerin, Maltodextrin, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Ethyl Lauroyl Arginate Hcl, Cinnamic Acid, Citric Acid, Sodium Citrate, Linalool, Limonene, Geraniol, Citral, Citronellol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Farnesol
* Da agricoltura biologica / From organic agriculture


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.