CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Shampoo Rivitalizzante con Triphala 200 ml

€ 14,90

Uno shampoo rivitalizzante, con tensioattivi delicati e attivi purificanti.

Arricchito da estratti ayurvedici antiossidanti e fortificanti di amla, brahmi, triphala, centella asiatica, sandalo. La caffeina stimola il microcircolo cutaneo e, in sinergia con gli oli essenziali di ylang ylang e lavanda, aiuta a rendere i capelli più forti e robusti.

Ideale soprattutto per i capelli deboli e tendenti a caduta, ma adatto a ogni tipo di capello.

Principi attivi: Triphala, Amla, Brahmi, Sandalo, Centella Asiatica, Caffeina, Aloe, Salvia, Ortica




Uno shampoo rivitalizzante, con tensioattivi delicati che purificano con dolcezza, grazie anche all’azione di Salvia e Ortica.

Arricchito da estratti ayurvedici antiossidanti e fortificanti di Amla, Brahmi, Triphala, Centella asiatica, Sandalo.

La Caffeina ha un’azione stimolante sul microcircolo e aiuta a contrastare la caduta, in sinergia con gli oli essenziali di Ylang ylang e Lavanda.

L’Aloe Vera aiuta a mantenere l’idratazione.

Ideale per tutti i tipi di capello, soprattutto quelli fragili e tendenti a caduta.

Applicare una piccola quantità sul cuoio capelluto e massaggiare. Per un migliore risultato, lasciare in posa qualche minuto. Non strofinare le lunghezze, che si lavano con la schiuma residua al risciacquo. Risciacquare bene. Applicare il Balsamo Leave In o la Maschera Balsamo 2 in 1 Fortificante Rasayana.

L’uso combinato dello Shampoo Rivitalizzante Triphala con la Lozione Rinforzante Triphala è fortemente consigliato in caso di capelli fragili, che si spezzano, deboli, tendenti alla caduta.

AVVERTENZE: AGITARE BENE PRIMA DELL’USO.

Ingredients:Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Aloe Barbadensis Leaf
Juice*, Coco-Glucoside, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Cocamidopropyl Betaine, Phyllanthus Emblica Fruit Extract, Terminalia Bellerica Fruit Extract, Terminalia Chebula Fruit Extract, Emblica Officinalis Fruit Extract, Bacopa Monnieri Extract, Centella Asiatica Extract, Urtica Dioica Leaf Extract*, Caffeine, Hydrolyzed Wheat Protein, Cananga Odorata Flower Oil, Lavandula Hybrida Oil*, Santalum Album Wood Oil, Glyceryl Oleate, Glycerin, Maltodextrin, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potasium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Lactic Acid, Sodium Chloride, Linalool
* Da agricoltura biologica / From organic agriculture


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.